top of page
  • Immagine del redattoreTasca Srl

Audi Q2 S line e Identity Black: stile e tecnologia.

Perchè scegliere, quando si può avere tutto?


Il progresso di AUDI non si ferma mai e proprio per questo continua a progettare e realizzare tecnologie all’avanguardia.


La gamma Q2: spaziosità, carattere e tutta la migliore tecnologia Audi. La versione S line editon comprende gli innovativi proiettori a LED Audi Matrix, che illuminano perfettamente la strada da percorrere senza abbagliare gli altri conducenti, e contribuiscono ad enfatizzare il carattere sportivo e tecnologico della vettura. L’allestimento si amplia anche con l’Audi Virtual Cockpit, per tenere sempre sotto controllo tutte le informazioni mentre si è alla guida, e il lane departure warning.


Nell’allestimento Identity Black, Audi Q2 diventa performante anche nel design. In questa versione, oltre ai proiettori a LED Audi Matrix, al Virtual Cockpit e al lane departure warning, si aggiungono i cerchi in lega Audi Sport da 19” a 5 razze antracite con design a rotore e gli anelli del logo Audi in nero. Particolari raffinati e di classe che danno all’auto un aspetto ancora più accattivante ed esclusivo.


Fonte & immagini: audi italia

Non vuoi perderti nessuna informazione? Iscriviti alla newsletter

 

Tasca Srl Contatti

Viale Industria 35, 035907253

24040 Bottanuco (BG) marketing@tascasrl.it



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Opmerkingen


bottom of page