top of page
  • Immagine del redattoreTasca Srl

CUPRA CONNECT

Rimani connesso al tuo veicolo, tutto comodamente dal tuo smartphone!


Ma che cosa puoi fare con CUPRA CONNECT?


Per una massima sicurezza, puoi utilizzare Emergency Call (in caso di incidente, invia automaticamente i dati del sinistro ai servizi di emergenza, con cui avvia una comunicazione diretta), oppure Breakdown Call (in caso di guasto in strada, la tua CUPRA invia le informazioni direttamente all’assistenza stradale).

E' possibile effettuare una prenotazione della manutenzione, direttamente da App. Se si accende una spia o è ora di fare una revisione, CUPRA CONNECT ti mette in contatto con il tuo service partner preferito.


Per un accesso da remoto, puoi utilizzare:

- Remote charging se hai una CUPRA ibrida plug-in o 100% elettrica? Controlla il caricamento da remoto. Puoi anche avviarlo, fermarlo o impostare un orario di avvio prima di una partenza.

- Remote Climate Control per impostare la temperatura perfetta per la tua CUPRA elettrica o ibrida plug-in. Puoi anche impostare un orario per l’avvio del riscaldamento/climatizzatore.

- Controllare lo Stato del veicolo, portiere e luci: Porte e finestrini chiusi? Luci spente? Controlla in qualunque momento con l’app e goditi la tranquillità totale.* - Guardare la Posizione di parcheggio: Non ricordi più dove hai lasciato l’auto? CUPRA CONNECT salva l’ultima posizione di parcheggio e ti aiuta a tornarci.*

*Per informazioni circa le funzionalità complete di CUPRA Born contattare il CUPRA Garage di riferimento.


Con Online Infotainment, puoi utilizzare:

- Navigazione online, nella quale vedi le informazioni del traffico in tempo reale e ottieni percorsi alternativi per evitare gli ingorghi.

- Importazione degli itinerari, sezione dove puoi pianificare i tuoi viaggi da casa con l’app. Quindi invia gli itinerari direttamente all tua CUPRA.

- Localizzazione di parcheggi, colonnine e distributori. Hai bisogno di trovare un parcheggio, una stazione di rifornimento o una postazione di ricarica? Controlla prezzi, orari di apertura e ottieni indicazioni.

- Assistente vocale di nuovo livello; puoi utilizzare i comandi vocali naturali, detta messaggi vocali e accedi ai contenuti online.


Fonte & immagini: cupraofficial.it

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Non vuoi perderti nessuna informazione? Iscriviti alla newsletter

 

Tasca Srl Contatti

Viale Industria 35, 035907253

24040 Bottanuco (BG) marketing@tascasrl.it

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page