top of page
  • Immagine del redattoreTasca Srl

Rimani sempre connesso alla tua Audi!

Aggiornamento: 21 mar 2023

Audi connect plug and play. Guida nel domani.

L’app Audi connect plug and play, disponibile per iOS e Android, consente al tuo smartphone di utilizzare il Bluetooth e l’Audi DataPlug per comunicare con la tua vettura, trasformandola in un veicolo connesso con un semplice click.

Questa soluzione può essere applicata a numerosi modelli prodotti dal 2008 in poi. Verifica la compatibilità della tua vettura.


MyAudi

Nella sezione “myAudi” puoi visualizzare: i dati relativi al chilometraggio, il numero di telaio e il livello del carburante, oltre ai chilometri e i giorni che mancano alla prossima manutenzione. Così da avere tutto sotto controllo.


Monitor rifornimenti

La funzione “Monitor rifornimenti” ti offre una panoramica dei rifornimenti e delle relative spese mensili. Quando Audi DataPlug rileva un rifornimento, ricevi una notifica sull'app con l'avvenuta registrazione dei costi carburante. Il servizio registra in automatico quando e dove hai effettuato il rifornimento, nonché la quantità rifornita*.

* Quantità minima di rifornimento: 10 litri.

Appuntamenti di manutenzione

Con l'app Audi connect plug and play puoi richiedere un appuntamento al tuo Audi Service Partner di fiducia in qualsiasi momento. È anche possibile effettuare chiamate dirette e raggiungerlo tramite navigazione. Se la tua vettura necessita di una revisione o di una verifica dei livelli dell’olio, puoi prenotare in automatico un appuntamento presso il tuo Audi Service Partner di fiducia. Sarai quindi contattato al più presto, con la possibilità di fornire tutti i dati del veicolo.

Fonte & immagini: audi.it

Con Audi Connect plug&play....

... tante altre sono le funzionalità.


Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Non vuoi perderti nessuna informazione? Iscriviti alla newsletter

 

Tasca Srl Contatti

Viale Industria 35, 035907253

24040 Bottanuco (BG) marketing@tascasrl.it

44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page